Clan/Noviziato 2015-2016

Route Inv. Noviziato - Casore del Monte

Il Noviziato girasole si avventura per la prima volta sulla strada per una route invernale a Casore del Monte. Un'esperienza intensa grazie alla fatica, la scoperta di una nuovo stile di vita comunitaria, e soprattutto, la stupenda opportunità di INCONTRO con la comunità di recupero NUOVI ORIZZONTI!

Ciaspolata Lago Nero (20-21 Febbraio 2016)

"In quanto uomo tu hai sull’animale un vantaggio: puoi riconoscere ed apprezzare sia le bellezze che le meraviglie della Natura. Puoi gioire della gloria dorata di un tramonto, della bellezza dei fiori e degli alberi, della maestà delle montagne, del chiaro di luna e dei paesaggi lontani." B.P.

Route Assisi

"Ogni uomo semplice porta in cuore un sogno, con amore ed umilta potra’ costruirlo. Se con fede tu saprai vivere umilmente Piu’ felice tu sarai anche senza niente. Se vorrai ogni giorno con il tuo sudore una pietra dopo l’altra in alto arriverai... Nella vita semplice troverai la strada che la calma donerà al tuo cuore puro. E le gioie semplici sno le piu’ belle, sono quelle che alla fine sono le piu’ grandi..."

Route primaverile Noviziato - Val di Luce

"Se la strada non c'è... inventala!" Così diceva il nostro caro B.P. Il noviziato Girasole si è sperimentato in una route molto avventurosa e ardita. Il tempo atmosferico, purtroppo, ha interrotto il nostro cammino dopo 1/3 della tratta programmata. Con molto amaro in bocca, ma con la consapevolezza di aver vissuto un'esperienza indimenticabile, abbiamo poi incontrato il Clan per un bel momento di condivisione!

Route Dolomiti 2016

[ .....qui, manca QUALCOSA................!!! ]

Servizio Mensa

noviziato Girasole in servizio alla mensa Don Siro Butelli

Capitolo_Clan_2016

Clan Passi di vento durante alcuni momenti di attività sui temi "Guerra - Califfato - Isis" - il Capitolo si è concluso con una veglia rover condivisa con i novizi a Cireglio.

NoviziatoVarie

Immagini varie del noviziato Girasole in attività